Il mio primo premio: Premio Semplicity

Per me e il mio piccolo blog significa davvero tanto ricevere questo premio, ne sono onorata e molto grata.
Ringrazio moltissimo Edvige del blog Memento Solonico di aver pensato a me, è stata dolcissima e lo considero come se fosse il regalo per il complimese del mio blog che ieri ha compiuto 5 mesi, quindi un doppio grazie.



E passiamo alle regole:

1. Rispondere alla domanda fissa: che cos'è la semplicità?
Io mi reputo di essere una persona abbastanza semplice, che ama i piccoli gesti, amo la mia vita che per quanto semplice possa essere, per me è speciale. Per questo sono stata felice di ricevere questo premio!

2.  Dedicare un immagine a chi ti ha donato il premio: a Edvige


Ti faccio dono di questa immagine, spero che l'apprezzerai!!!

3. Passare il premio a 12 blogger che si raccontano attraverso i loro post:
Bene questa per me è la parte più difficile...come si fa a scegliere 12 blogger tra i centinaia di blog che seguo e che tra l'altro stimo e ammiro tantissimo. Purtroppo a malincuore devo scegliere, sono le regole e quindi .....

C'è voluto un bel pò prima di giungere a questa conclusione, ma come già detto sono le regole ed è stato veramente difficile. Buona domenica a tutti!


14 commenti:

  1. Ma grazieeeee! :D Renee mi riempi di gioia, che bel premio, sono veramente contenta! :D Complimenti a te per averlo ricevuto, meritatissimo :) e grazie per aver pensato a me, il prossimo post conterrà premio e ringraziamenti :) Un abbraccio grande e buona domenica! :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale, anche per te è meritatissimo, un kiss!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo....ma grazieeee!!! Onorata di ricevere questo premio! Davvero :) grazie per aver pensato a me...Buona domenica cara :*
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Grazie! Gentilissima! Buona Domenica Baci
    Gessica

    RispondiElimina
  5. Meno male che dopo una nottataccia vengo consolata con un premio,è stato super gradito ,grazie mille , anche io come vale nel prossimo post ci terro' a ringraziarti :-)

    RispondiElimina
  6. Evvai ho ricevuto il mio primo premio!!graZie mille!!!Quindi il mio blog è semplice?ehhhhh!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto questo premio, e sono felicissima che tu abbia pensato a me, grazie di cuore, sei troppo gentile. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta che avete gradito il mio regalino, un abbraccio a tutte e buon lunedì ^_^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!!!!
    Buona settimana, baci*

    RispondiElimina
  10. complimenti meritatisimooooooo

    RispondiElimina
  11. Ciao Renee scusa per il ritardo, GRAZIE infinite per aver pensato al nostro blog!!!!

    RispondiElimina
  12. Prego Mariangela, è stato un piacere!

    RispondiElimina
  13. Grazie Renee!!! Scusa se passo solo ora ma sono incasinatissima! Non so se riuscirò a rifgirare il premio ma ti ringrazierò sicuramente nel prossimo post!
    Un abbraccio e grazie ancora!

    Alice
    operazionefrittomisto.blogspot.it

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!