Sono stata invitata da Mariagrazia del blog "Un tavolo per quattro" a partecipare ad un carinissimo gioco, una sorta di quiz personale in cui devi rispondere a 11 domande proposte da chi ti ha invitato. 
Ho accettato volentieri a partecipare a questo gioco perchè lo considero un modo simpatico per farsi conoscere meglio.
Dunque io risponderò alle 11 domande proposte da Mariagrazia e a mia volta ne dovrò riformulare altre 11 per le persone che inviterò al gioco.

Ecco le domande con le mie risposte:

1. Da quanto tempo hai aperto il blog? Da circa 10 mesi.
2. Cosa ti piace di più della tua vita da blogger? Adoro poter condividere la mia passione con gli altri e ascoltare, anzi leggere le opinioni di chi mi segue.
3. Cosa ti piace di meno? Fino ad oggi non ho riscontrato lati negativi.
4. Cosa ti attrae maggiormente quando vedi una ricetta? Be l'immagine sicuramente, successivamente gli ingredienti che compongono il piatto.
5. Quando inviti qualcuno a pranzo o cena, preferisci apparecchiare la tavola in modo formale o informale? Vi dirò, mi capita raramente di organizzare cene formali, ma dipende molto dalle situazioni, comunque informale.
6. Qual'è il piatto che ti fa fare sempre bella figura? Indubbiamente le lasagne al ragù
7. Qual'è il tuo colore preferito? Non ne ho uno in particolare, mi piace il rosso, il rosa, il verde.....
8. Sei idealista o concreta? Entrambe! Ma dipende molto dalle situazioni che devo valutare.
9. Sei mattiniera o nottambula?  Entrambe! Mattiniera per forze maggiori e nottambula perchè mi piace stare sveglia fino a tardi per dedicare un pò di tempo a me.
10. Hai mai seguito una dieta? Sempre! Io sono perennemente a dieta, ma a modo mio!
11. Come coccoli te stessa dopo una giornata faticosa? A fine giornata amo stare seduta sul divano a leggere un bel libro.

Queste sono le mie domande:

1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
2. Da quando ti è nata la passione verso la cucina?
3. Cosa preferisci cucinare un primo pitto o un secondo?
4. Tu che sei un/a blogger aspiri a qualcosa di più o ti basta il tuo spazio virtuale?
5. Come organizzi le tue giornate da blogger?
6. Fai una lista delle ricette da preparare o cucini a seconda delle tue voglie?
7. In occasioni speciali, tipo feste di compleanno, cena tra amici o parenti e via dicendo, preferisci preparare un menù completo oppure prepari un buffet?
8. Ami il dolce o il salato?
9. Hai mai frequentato corsi specifici?
10. Sei uno studente, un genitore a tempo pieno o un lavoratore?
11. Elencami 2£ aspetti positivi e negativi dell'essere un blogger?

Ecco i blogger che ho scelto:

1. Valentina - La ricetta che vale
2. Tina - Dulcis in fundo
3. Raffaella - La cucina della pallina
4. Mariangela - Cocomerorosso
5. Marcella - Dimagrisci con gusto
6. Ornella - Spezie e cioccolato
7. Edvige - Memento solonico
8. Anna - Profumi di pasticci
9. Cherry blossom - My cherry tree house
10. Squisito - Squisito
11. Gjusi - Amo nonna papera

Spero tanto che parteciperete al gioco! Un bacione a tutti!



14 commenti :

  1. Certo che partecipo mi piace e che per le 11 domande sarò in cattura ma forse le le riprendo modificando qualcosa... ma usualmente non mi piace ripetermi.... provvedo a fare il compitino quanto prima grazie del pensiero un abbraccio e buona giornata
    Bacio Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver accettato, gira e rigira le domande sono sempre quelle!
      Un bacio a te!

      Elimina
  2. Grazie cara per aver pensato a me, provvederò al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! E' sempre bello conoscere qualcosa in più dalle altre persone!

      Elimina
  3. Accetto volentieri,grazie per avermi invitata!avevo paura che le domande fossero troppo personali invece sono molto carine e divertenti!Grazie!Appena avrò tempo lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono! Il tema è sempre quello: il blog, la cucina, ricette a piatti preferiti!
      Grazie per aver accettato aspetterò e tua risposte!

      Elimina
  4. Grazie cara per avermi pensato, partecipo molto volentieri e non appena troverò un paio di minuti posterò anche io le mir risposte e nuove domande!
    Grazie mille, di cuore!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che parteciperai! Un bacione e buona giornata!

      Elimina
  5. accetto molto volentieri..grazie per avermi coinvolto in questo gioco
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è stato mio, un modo più per conoscersi meglio!
      Un bacione e buona giornata!

      Elimina
  6. Ciao Renee :) Spero non me ne vorrai ma per questioni di tempo e organizzazione non riesco a partecipare, ho già ricevuto 3 inviti ma non riesco perché è un periodo caotico, perdonami... mi avrebbe fatto piacere. Sono felice di aver conosciuto un po' più di te e ti abbraccio forte, un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Vale, ci saranno altre occasioni! Un bacione cara!

      Elimina
  7. ciao cara! grazie per il pensiero :D sto preparando degli esami per l'università, appena avrò un attimino di tempo partecipò a questa iniziativa molto simpatica:D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara, hai tutto il tempo che vuoi! Non ha una scadenza! Quando avrai tempo risponderai alle domande! Un bacione e in bocca a lupo per i tuoi esami!

      Elimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top